Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Delibera n. 19/2022

Numero 19 /2022
Data
Area/Ufficio Segreteria
Responsabile Dr. Tiziano Garavaglia
Oggetto
RITIRO DEL PUNTO N. 5 ALL’ORDINE DEL GIORNO DELLA
SEDUTA ODIERNA AVENTE AD OGGETTO “ CONVENZIONE TRA IL
COMUNE DI PRAY ED IL COMUNE PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA
ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI POLIZIA MUNICIPALE
Documento 19 RITIRO DEL PUNTO DELL'ORDINE DEL GIORNO.pdf[.pdf 38,02 Kb - 07/06/2022]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri