| 1584/2025 |
Tecnico |
Autorizzazione semplificata n. 60-2025 |
dal 12/12/2025 al 27/12/2025 |
| 1583/2025 |
Determine |
Accertamento e impegno di spesa per componenti perequative UR1, UR2 e UR3 su ruolo TARI 2025. |
dal 12/12/2025 al 27/12/2025 |
| 1582/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per noleggio bus servizio navetta anziani-mese di Novembre 2025. Ditta Z.G.L. di Pray. |
dal 12/12/2025 al 27/12/2025 |
| 1581/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura 1° acconto a favore della ditta Rizzolo Alessio di Pray per manutenzione straordinaria strade comunali- Via Biella, Via Villa Sotto, intersezioni Via Alighieri/Carducci
|
dal 12/12/2025 al 27/12/2025 |
| 1580/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 474 -Mo Doblò |
dal 12/12/2025 al 26/12/2025 |
| 1577/2025 |
Determine |
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per manutenzione ordinaria autoveicolo Fiat Doblò targato FX941ZP in uso al Servizio Viabiliità- Ditta Mazzola Luciano di Pray
|
dal 11/12/2025 al 26/12/2025 |
| 1576/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura a favore della ditta Edil Comune srl di Valdilana per manutenzione straordinaria copertura loculi del Cimitero Comunale di Flecchia
|
dal 11/12/2025 al 26/12/2025 |
| 1575/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n.461/2025 -det a contrattare con contestuale affidmanto incarico forniutra spargisale |
dal 11/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1574/2025 |
Determine |
Gestione associata servizio socio assistenziale. Liquidazione saldo anno 2025 all'Unione Montana dei Comuni della Valsesia. |
dal 11/12/2025 al 26/12/2025 |
| 1573/2025 |
Determine |
affidamento incarico per acquisto attrezzatura spargisale - ditta MI&P srl
|
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1572/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 473 -MS STRADE comunali via biella, villa sotto, intersezioni con alighieri e carducci |
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1571/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Incremento impegno di spesa e liquidazione spese per fornitura carburante parco mezzi comunali-mese di Novembre 2025. Ditta Angelino Giorzet Raffaele. |
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1570/2025 |
Determine |
affidamento incarico manutenzione straordinaria strade comunali via biella via villa sotto - ditta rizzolo alessio
|
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1569/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura Ditta FENAROLI MASSIMO di Portula per manutenzione straordinaria aree verdi comunali- Parco “Bau”-
|
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1568/2025 |
Determine |
Liquidazione saldo fattura ditta Be. Di Fizzotti Mirko di Valduggia per fornitura di pannello in alluminio composito stampato a colori per Festività Natalizie 2025
|
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1567/2025 |
Delibere di Giunta |
Contrattazione Collettiva Decentrata Integrativa (C.C.D.I.) per annualità economica 2025: modifica costituzione delegazione di parte pubblica. |
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1566/2025 |
Avvisi |
Calendario Raccolta Rifiuti Gennaio- Giugno 2026 |
dal 10/12/2025 al 31/12/2026 |
| 1565/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per fornitura gas metano presso ambulatorio medico- mesi di settembre e ottobre 2025- ditta Enercom srl.
|
dal 10/12/2025 al 25/12/2025 |
| 1564/2025 |
Avvisi |
Decreto Fabbisogni Standard dei Comuni - DPCM 22/09/2025 |
dal 09/12/2025 al 31/08/2026 |
| 1563/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n.467/2025 - DET A contrattare recupero versante iun frana sottoscarpa via I° maggio |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1562/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta Società Cooperativa LA RINASCENTE Impresa Sociale Onlus di Borgomanero per svolgimento servizio cantonieraggio per il periodo dal
|
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1561/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura a favore della Società Cooperativa La Rinascente ets di Borgomanero (NO) relativa al servizio di conduzione integrale scuolabus- mese di novembre 2025-
|
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1560/2025 |
Determine |
lavori di recupero versante in frana di sottoscarpa in via I° maggio fr pray alto - determina a contrattare
|
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1559/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n.463/2025 - aff.in. profess. progettazione fattibilità tecnico economice, esecutiva. dl, contabilità, cre, adempimenti dl 81/08- manutenzione strade comunali 3 lotto |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1558/2025 |
Avvisi |
Graduatoria provvisoria Bando ATC Serravalle Sesia. |
dal 09/12/2025 al 08/01/2026 |
| 1557/2025 |
Polizia Locale |
deposito atti - Sudano Alessandro |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1556/2025 |
Delibere di Giunta |
Definizione dei limiti all'esecuzione forzata ex. art. 159 del D. Lgs. 18 Agosto 2000, n.267. 1° semestre 2026. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1555/2025 |
Delibere di Giunta |
Assegnazione definitiva di alloggio di E.R.P. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1554/2025 |
Determine |
affidamento incarico professionale per PFTE, esecutivo, DL, contabil, CRE, adempimenti Dl 81 opere di manutenzione straordinaria strade 3 lotto - angelino macchina omar
|
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1553/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det n. 465 recupero versante frana di sottoscarpa via I° maggio - approvazione progetto esecutivo |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1552/2025 |
Delibere di Giunta |
Realizzazione area per aggregazione sociale antistante il palazzo Municipale e la Scuola Primaria: approvazione dello studio di fattibilità. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1551/2025 |
Delibere di Giunta |
Concessione diritto di superficie aree di proprietà comunale per installazione di impianti fotovoltaici-approvazione schema di avviso da pubblicare e schema di contratto concessione diritto di superficie. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1550/2025 |
Determine |
Liquidazione spese per fornitura materiale di cancelleria vario. Ditta P.U.M.A. srl. di Pavia. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1549/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det n. 465 recupero versante frana di sottoscarpa via I° maggio - approvazione progetto esecutivo |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1548/2025 |
Amministrazione Trasparente |
trasferimento a favore del comune di Coggiola per compartecipazione lavori di manutenzione straordinaria terrazzo Caserma |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1547/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta Capri Edilizia relativa al mese di novembre 2025 di materiale vario per manutenzione strade
|
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1546/2025 |
Determine |
lavori di recupero del versante in frana di sottoscarpa via I° maggio frazione pray alto - approvazione progetto esecutivo
|
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1545/2025 |
Determine |
assunzione impegno di spesa per trasferimento a favore del comune di coggiola di quota di competenza relativa ai lavori di manutenzione straordinaria terrazzo sito presso lo stabile sede della caserma dei carabinieri di coggiola – anno 2025
|
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1544/2025 |
Determine |
Incremento impegno di spesa e liquidazione spese per fornitura carburante parco mezzi comunali - mese di Novembre 2025. Ditta Angelino Giorzet Raffaele di Coggiola. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1543/2025 |
Determine |
Liquidazione spese postali mese di Ottobre 2025.Ditta Poste Italiane S.p.A. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1542/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura relativa al servizio di elaborazione, gestione, dichiarazione IVA e connessi adempimenti anno 2025-saldo. Ditta Numeraria srl. |
dal 09/12/2025 al 24/12/2025 |
| 1541/2025 |
Avvisi |
Variazioni colturali AGEA-ANNO 2025- |
dal 09/12/2025 al 20/02/2026 |
| 1540/2025 |
Determine |
Liquidazione integrazione abbonamento servizi di base ACI PRA- quota arretrata. Ditta ANCI Digitale spa. |
dal 05/12/2025 al 20/12/2025 |
| 1539/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Presa atto entrata in servizio della dipendente U.L.S. ed immissione in ruolo. |
dal 05/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1538/2025 |
Determine |
Presa atto entrata in servizio della dipendente U.L.S. ed immissione in ruolo. |
dal 04/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1537/2025 |
Determine |
Adozione piattaforma app io piu’ precisamente per n. 9 servizi-servizi e cittadinanza digitale - assunzione impegno di spesa per redazione completa manuale gestione documentale del comune di Pray.Ditta Res Publica di Milano.
|
dal 04/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1536/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa per rinnovo controllo proattivo installazione, monitoraggio test consistenza dei backup dati e spedi cloud backup- acronis cyber backupa seguito di erogazione contributo ottenuto dall’ “estensione utilizzo piattaforme nazionali di identita’- spid cie – implementanzione login e idas- accesso tramite login europeo- servizi e cittadinanza digitale del pnrr. Ditta Spedi srl di Gattinara.
|
dal 04/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1535/2025 |
Determine |
Liquidazione spese per acquisto carta A4 per fotocopiatori ad uso ufficio Tributi e Uffici Comunali. Ditta Myo di Poggio Torriana. |
dal 04/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1534/2025 |
Determine |
Liquidazione spese per acquisto cancelleria varia ad uso Ufficio Tributi e Uffici Comunali. Ditta Myo di Poggio Torriana. |
dal 04/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1533/2025 |
Determine |
liquidazione spese a saldo per revisione parco antincendio-secondo semestre anno 2025 - ditta Samex di Scarpa Mauro di Valdilana.
|
dal 04/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1532/2025 |
Determine |
Liquidazione spese per fornitura gratuita libri di testo agli alunni della scuola primaria per l’anno scolastico 2025/2026.
|
dal 04/12/2025 al 19/12/2025 |
| 1531/2025 |
Delibere di Giunta |
-Lavori di recupero versante in frana di sottoscarpa Via I° Maggio frazione Pray Alto. -Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica |
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1530/2025 |
Delibere di Giunta |
Modifica al Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. |
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1529/2025 |
Ordinanze |
ord. taglio piante |
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1528/2025 |
Ordinanze |
ord. chiusura strada - Via Pascoli |
dal 03/12/2025 al 21/12/2025 |
| 1527/2025 |
Determine |
Liquidazione saldo fattura ditta Delponte & Ferraris Potino & C. snc di Sostegno per maggiori opere di levigatura e verniciatura presso palco sala polivalente
|
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1526/2025 |
Determine |
Liquidazione saldo fattura ditta Delponte & Ferraris Potino & C. snc di Sostegno per verniciatura ignifuga palco sala polivalente
|
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1525/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per acquisto n.2 cofanetti con targa in metallo personalizzata da consegnare durante le manifestazioni natalizie 2025. Ditta Rossato coppe di Rossato Alessio-Sostegno. |
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1524/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per acquisto n.2 cofanetti con targa in metallo personalizzata da consegnare durante le manifestazioni natalizie 2025. Ditta Rossato coppe di Rossato Alessio-Sostegno. |
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1523/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per acquisto n.1 registro cartaceo per servizio di stato civile. Ditta Myo di Poggio Torriana. |
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1522/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura n.1 registro cartaceo di emergenza per servizio stato civile. Ditta Myo di Poggio Torriana. |
dal 03/12/2025 al 18/12/2025 |
| 1521/2025 |
Determine |
iquidazione saldo fattura ditta SEAB SPA di Biella per fornitura di materiale per la raccolta indifferenziata dei rifiuti
|
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1520/2025 |
Determine |
Assegnazione di Contributo all’’Istituto Comprensivo di Pray per l’attuazione del servizio di assistenza all’autonomia ed alla comunicazione di alunni con disabilità frequentanti le scuole di Pray-ANNO 2025- Approvazione rendicontazione e liquidazione contributo
|
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1519/2025 |
Determine |
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per digitalizzazione, classificazione del rischio, valutazione della sicurezza e monitoraggio dei ponti comunali esistenti- Ditta Tecnoindagini srl di Cusano Milanino
|
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1518/2025 |
Delibere di Giunta |
Approvazione schema di convenzione con l'Unione Montana dei Comuni della Valsesia-capofila- per lo svolgimento dei progetti PUC-progetti utili alla collettività a favore di beneficiari di assegno di inclusione (ADI) e supporto formazione lavoro (SFL). |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1517/2025 |
Delibere di Giunta |
Concessione patrocinio all'Associazione Cammino della Luce di Pray per svolgimento manifestazione in data 24/12/2025. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1516/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Assunzione impegno di spesa per integrazione abbonamento servizi di base ACI PRA-quota arretrata. Ditta Anci Digitale spa. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1515/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa per integrazione abbonamento servizi di base ACI PRA-quota arretrata. Ditta Anci Digitale spa. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1514/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Incremento impegno di spesa e versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 16/11/2025 al 30/11/2025. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1513/2025 |
Determine |
Incremento impegno di spesa e versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 16/11/2025 al 30/11/2025. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1512/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria vario. Ditta P.U.M.A. srl. di Pavia. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1511/2025 |
Determine |
Affidamento incarico e assunzione impegno di spesa per fornitura di materiale di cancelleria vario. Ditta P.U.M.A. srl di Pavia. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1510/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Impegno e liquidazione canone annuo per servizio Tesoreria Comunale anno 2025. Banca di Asti S.p.A. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1509/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta S.E.A.B. spa di Biella del mese di NOVEMBRE 2025- raccolta e smaltimento rifiuti solidi urbani coferiti presso stazione ecocentro
|
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1508/2025 |
Determine |
Impegno e liquidazione canone annuo per servizio di Tesoreria Comunale anno 2025. Banca di Asti S.p.A. |
dal 02/12/2025 al 17/12/2025 |
| 1507/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta Silmafer srl di Andorno Micca relativa al mese di NOVEMBRE 2025 di utensileria e materiale consumo vario-
|
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1506/2025 |
Determine |
affidamento incarico per fornitura due porte calcetto con relative reti -gruppo dimensione comunità
|
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1505/2025 |
Determine |
iquidazione spese per fornitura gratuita libri di testo agli alunni della scuola primaria per l’anno scolastico 2025/2026
|
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1504/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura a favore della ditta PEGASUS SRL di Massazza per revisione autoveicolo Fiat Doblò targato FX941ZP, in uso al servizio viabilità
|
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1503/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per servizio pulizia stabili comunali del mese di Novembre 2025- ditta Mai più Polvere di Deborah Canale di Lessona
|
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1502/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture a favore della ditta Rizzolo Alessio di Pray per interventi nel mese di Novembre di manutenzione ordinaria strade comunali
|
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1501/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per manutenzione ordinaria impianti illuminazione pubblica gestiti da Enel Sole srl- mese di novembre 2025 - Ditta Enel Sole srl.
|
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1500/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 445 acquisto 2 porte calcetto con reti |
dal 01/12/2025 al 15/12/2025 |
| 1499/2025 |
Delibere di Consiglio |
Variazioni al Bilancio di Previsione 2025/2026/2027. |
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1498/2025 |
Delibere di Consiglio |
Lettura e approvazione verbali della seduta precedente |
dal 01/12/2025 al 16/12/2025 |
| 1497/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n.23 |
dal 01/12/2025 al 31/12/2025 |
| 1490/2025 |
Polizia Locale |
deposito atti - Menel De Souza Estevan |
dal 28/11/2025 al 18/12/2025 |
| 1489/2025 |
Polizia Locale |
deposito atti - Baldo Laura e Baldo Ida Vcitoria |
dal 28/11/2025 al 18/12/2025 |
| 1488/2025 |
Polizia Locale |
deposito atti - Barberis Matias Alessandro |
dal 28/11/2025 al 18/12/2025 |
| 1487/2025 |
Polizia Locale |
Deposito atti - Rossetti Tiziana |
dal 28/11/2025 al 18/12/2025 |
| 1486/2025 |
Polizia Locale |
deposito atti - Diana Andrea |
dal 28/11/2025 al 18/12/2025 |
| 1442/2025 |
Avvisi |
deposito atti |
dal 18/11/2025 al 19/12/2025 |
| 1441/2025 |
Concorsi |
Avviso pubblico per esperimento procedura di mobilità volontaria esterna tra enti - n. 1 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato con profilo professionale di istruttore tecnico, area degli istruttori -
|
dal 18/11/2025 al 17/12/2025 |
| 1355/2025 |
Avvisi |
Carta Dedicata a Te- Elenco beneficiari assegnatari |
dal 31/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1252/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Conto Annuale 2024 |
dal 16/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1249/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 3° trimestre 2025-Comune di Pray |
dal 15/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1248/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 3° trimestre 2025. |
dal 15/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1245/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti-3° trimestre 2025 |
dal 15/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1229/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Presenze-assenze 3° trimestre 2025 |
dal 13/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1228/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Presenze-assenze 2° trimestre 2025 |
dal 13/10/2025 al 31/12/2027 |
| 1211/2025 |
Ordinanze |
ORD.N.1849 |
dal 08/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1195/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Presenze-assenze 1° trimestre 2025 |
dal 06/10/2025 al 31/12/2027 |
| 1086/2025 |
Avvisi |
RACCOLTA VETRO 2025 |
dal 11/09/2025 al 31/12/2025 |
| 1081/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Vantaggiato Piero Gaetano |
dal 04/09/2025 al 31/12/2027 |
| 1080/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Irmici Elia |
dal 04/09/2025 al 31/12/2027 |
| 1075/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Franceschina Daniele |
dal 03/09/2025 al 31/12/2027 |
| 1014/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
| 1013/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Approvazione Documento Unico di Programmazione Semplificato – D.U.P. Semplificato – 2026/2028. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
| 1012/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione triennio 2025-2027. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
| 1003/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Concessione permessi retribuiti ai sensi art.3 comma 3 della legge 5 Febbraio 1992 n.104 e ss.mm. a dipendente dell' ente. |
dal 14/08/2025 al 31/12/2027 |
| 991/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Elezione di un componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari. |
dal 08/08/2025 al 31/12/2027 |
| 869/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 868/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 867/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 866/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 865/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 846/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 845/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 844/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 843/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 842/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 829/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 2° trimestre 2025-Comune di Pray |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
| 828/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 2° trimestre 2025 |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
| 827/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti-2° trimestre 2025 |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
| 806/2025 |
Avvisi |
Servizio farmaceutico espletato dalle farmacie convenzionate con l'ASL "VC": periodo LUGLIO-DICEMBRE 2025. |
dal 24/06/2025 al 31/12/2025 |
| 781/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Attestazione OIV- giugno 2025 |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 780/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Griglia rilevazione GIUGNO 2025 |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 778/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Opere manutenzione straordinaria strade comunali 2 Lotto |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 777/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manutenzione straordinaria strade comunali |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 776/2025 |
Amministrazione Trasparente |
messa n sicurezza del versante a lato della s.c. via B. Sella |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 775/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendiconto e relazione utilizzo quota 5 per mille attribuita nel 2024 |
dal 16/06/2025 al 31/12/2025 |
| 754/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n.20 |
dal 13/06/2025 al 31/12/2027 |
| 753/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n.19 |
dal 13/06/2025 al 31/12/2027 |
| 698/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulla Performance 2024 |
dal 30/05/2025 al 31/12/2025 |
| 692/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Attribuzione differenziale stipendiale ai dipendenti T.S. e R.B. in attuazione accordo decentrato 2024-decorrenza 01.01.2024. |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 691/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-certificazione anno 2025 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 690/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2023-certificazione anno 2024 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 689/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2022-certificazione anno 2023 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 688/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2021-certificazione anno 2022 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 687/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti-anno 2024 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2026 |
| 663/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-Certificazione anno 2025 |
dal 22/05/2025 al 31/12/2025 |
| 649/2025 |
Consulenti e collaboratori |
CERUTTI ING. SILVIA- Curriculum viate |
dal 19/05/2025 al 03/06/2026 |
| 648/2025 |
Consulenti e collaboratori |
DELLAVALLE ARCH. DANIELA- Curriculum viate |
dal 19/05/2025 al 30/06/2026 |
| 639/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Contributo Associazione Meraviglia A.S.D. con sede a Quarona (VC) per organizzazione centro estivo 2025-assunzione impegno di spesa. |
dal 15/05/2025 al 31/12/2025 |
| 624/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manuali di Gestione Documentale e della Conservazione anno 2025.
|
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
| 622/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manuale gestione documentale e della conservazione del Comune di Pray- Aggiornati anno 2025 |
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
| 621/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto n.17 del 28/03/2025 |
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
| 613/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi SEND- Notifiche Digitali |
dal 12/05/2025 al 31/12/2026 |
| 589/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo del Comune di Pray nell'anno 2024. |
dal 07/05/2025 al 31/12/2025 |
| 572/2025 |
Avvisi |
Breve Guida Raccolta Differenziata |
dal 05/05/2025 al 31/01/2026 |
| 554/2025 |
Ordinanze |
Ord. 1808 senso unico alternato viabilità varia |
dal 30/04/2025 al 31/12/2025 |
| 536/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 1° trimestre 2025 Comune di Pray |
dal 28/04/2025 al 31/12/2025 |
| 500/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 1° trimestre 2025. |
dal 14/04/2025 al 31/12/2025 |
| 497/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2025. |
dal 14/04/2025 al 31/12/2025 |
| 413/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi di VIDEOSORVEGLIANZA |
dal 28/03/2025 al 31/12/2026 |
| 412/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi di incasso PAGOPA |
dal 28/03/2025 al 31/12/2026 |
| 361/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 360/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 359/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 358/2025 |
Avvisi |
Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 357/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pubblicazione obiettivi di accessibilità |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 165/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 164/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 163/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 162/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 161/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 160/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 138/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore riduzione debito commerciale residuo e indicatore di ritardo annuale dei pagamenti alla fine del 31.12.2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 137/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti fatture dopo la scadenza. Anno 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 136/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 4° trimestre 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 135/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2024 |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 134/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività pagamenti Comune di Pray anno 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 133/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Stock dei debiti commerciali residui scaduti e non pagati alla fine del 31.12.2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 128/2025 |
Ordinanze |
Inabitabilità dell'edificio sito in Pray, Frazione Sella 7 |
dal 23/01/2025 al 31/12/2025 |
| 127/2025 |
Ordinanze |
Detenzione animali d'affezione su aree pubbliche |
dal 23/01/2025 al 31/12/2025 |
| 92/2025 |
Ordinanze |
ord. 1794 |
dal 13/01/2025 al 31/12/2025 |
| 79/2025 |
Amministrazione Trasparente |
ANNO 2024: elenco accesso atti (p.che edilizie) |
dal 10/01/2025 al 31/12/2025 |
| 3/2025 |
Polizia Locale |
Limitazione temporanea del transito con restringimento di carreggiata o senso unico alternato su tutte le strade provinciali nel territorio della provincia di Biella. |
dal 07/01/2025 al 31/12/2025 |
| 634/2024 |
Consulenti e collaboratori |
schema dichiarazioni conflitto di interesse e presa atto di dette dichirazioni |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 633/2024 |
Amministrazione Trasparente |
scheda revisione periodica al 31/12/2022 |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 632/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche - relazione sull'attuazione delle misure di razionalizzazione |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 631/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ricognizione periodica delle partecipate pubbliche- relazione tecnica 31/12/2022 |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 630/2024 |
Amministrazione Trasparente |
linl albo pretorio |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 629/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link seab |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 628/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cosrab |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 627/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cordar valsesia |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 626/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link consorzio dei comuni della zona del biellese |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 625/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cev - consorzio energia veneti |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 624/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link atap |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 619/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 618/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 617/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulle performance 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 616/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulle performance 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 615/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Carta qualità servizio rifiuti |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 597/2024 |
Amministrazione Trasparente |
decreto n. 13 |
dal 18/06/2024 al 18/06/2026 |
| 596/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto n. 12/2024 |
dal 18/06/2024 al 18/06/2026 |
| 539/2024 |
Amministrazione Trasparente |
iban link delibera Anac |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
| 538/2024 |
Amministrazione Trasparente |
dati in forma sintetica e aggregata- non sussiste la fattispecie, trattandosi di obbligo per gli enti del SSN |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
| 536/2024 |
Amministrazione Trasparente |
dati sui pagamenti link |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
| 531/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano paesaggistico Provincia di Biella |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 530/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano paesaggistico Regione Piemonte |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 529/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano Territoriale di coordinamento provinciale di Biella - PTCP |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 528/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano di indirizzo territoriale della Regione Piemonte- PIT |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 489/2024 |
Consulenti e collaboratori |
Oggetti e compensi vari consulenti |
dal 08/05/2024 al 31/12/2025 |
| 481/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici- Link |
dal 07/05/2024 al 31/12/2025 |
| 480/2024 |
Amministrazione Trasparente |
PRGC con allegati e Piano di Zonizzazione acustica |
dal 07/05/2024 al 31/12/2025 |
| 1160/2023 |
Consulenti e collaboratori |
Bassetto Arch. Gian Luca |
dal 22/12/2023 al 31/12/2025 |
| 770/2023 |
Amministrazione Trasparente |
Programma opere pubbliche 2023/2025 |
dal 25/08/2023 al 31/12/2025 |
| 769/2023 |
Amministrazione Trasparente |
Programma opere pubbliche 2023/2025 |
dal 25/08/2023 al 31/12/2025 |