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Albo pretorio

Tutte le categorie

Atti in corso di pubblicazione all'albo pretorio:
Numero Categoria Oggetto Periodo
1359/2025 Determine
"Carta dedicata a te"- approvazione elenco INPS beneficiari.
dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1358/2025 Determine
Liquidazione fatture per manutenzione ordinaria impianti illuminazione pubblica gestiti da Enel Sole srl- mese di ottobre 2025 - Ditta Enel Sole srl.
dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1357/2025 Determine Art. 6 comma 1 del Decreto Legge n. 155/2024, convertito con modificazioni dalla L. 9 dicembre 2024, n. 189 – Aggiornamento trimestrale piano annuale dei flussi di cassa per l’esercizio 2025 - 3° TRIMESTRE 2025.
dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1356/2025 Determine
Liquidazione spese per acquisto di n.7 toner per stampanti in uso presso gli Uffici Comunali.
dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1355/2025 Avvisi Carta Dedicata a Te- Elenco beneficiari assegnatari dal 31/10/2025
al 31/12/2025
1354/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 387/2025 - SERVIZIO refezione scolastica dal 01/01/2026 al 31/12/2027- determina a contrattare dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1353/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 387/2025 - servizio refezione scolastica dal 1/1/26 al 31/12/27- determina a contrattare dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1352/2025 Determine
servizio refezione scolastica dal 1/1/26 al 31/12/27 - deermina a contrattare
dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1350/2025 Determine
Liquidazione fattura ditta ROBIOLIO & BOTTONI di Borgosesia per l’incarico di sostituzione pezzi di ricambio della centrale termica del Municipio.
dal 30/10/2025
al 14/11/2025
1349/2025 Determine
Liquidazione compenso membro esperto esterno di Commissione Giudicatrice per colloquio tecnico relativo all’interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo da assegnare all’Area Demografica, presso il comune di Pray rivolto agli idonei dell’elenco di cui all’articolo 3-bis, del d.l. 9 giugno 2021, n. 80 convertito con modificazioni dalla l. 6 agosto 2021, n. 113.
dal 30/10/2025
al 14/11/2025
1348/2025 Tecnico Autorizzazione compatibilità paesaggistica n. 15/2025 dal 29/10/2025
al 13/11/2025
1347/2025 Avvisi Ordinanza n.157 del 28710/2025 Provincia di Biella dal 29/10/2025
al 27/11/2025
1346/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 385/2025 - Contributo Istituto Comprensivo Progetto di continuità "Aiutami a diventare grande" dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1345/2025 Determine
assegnazione di contributo comunale all’istituto comprensivo per attuazione servizio di integrazione scolastica per alunni disabili e con particolari situazioni di disagio didattico, comportamentale con e senza certificazione, progetto “aiutami a diventare grande anno 2025/2026 in continuita’ con il precedente anno scolastico 2024/2025 - assunzione impegno di spesa
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1344/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 384/2025 - Contributi rette nido gennaio- luglio 2025 dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1343/2025 Determine
Quantificazione e liquidazione contributi per integrazione retta asilo nido. Periodo Gennaio- Luglio 2025
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1342/2025 Determine
Interpello per l'assunzione presso il Comune di Pray a tempo pieno e indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo Area Demografica, rivolto agli idonei dell'elenco di cui all'articolo 3-bis del D.L. 9 Giugno 2021, n.80 convertito con modificazioni dalla L. 6 Agosto 2021, n.113. Approvazione verbali e graduatoria.
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1341/2025 Esito Concorsi
Avviso di interpello per l'assunzione presso il Comune di Pray a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 Istruttore Amministrativo Area Demografica CCNL 16/11/2022  rivolto agli idonei di cui all'articolo 3-bis, del D.L. 9 Giugno 2021, n.80 convertito con modificazioni dalla L. 6 Agosto 2021, n.113.
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1340/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 381/2025 - ampliamento cancello entrata area verde com. Via B. Sella dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1339/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 380/2025 - sostituzione pezzi ricambio ct comune dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1338/2025 Determine
Liquidazione spese per interventi di manutenzione ordinaria, controllo delle sicurezze e relativa verifica di funi/catene a montaferetri- 3° ACCONTO anno 2025- ditta Cimit Service di Caselle T.se
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1337/2025 Determine
Liquidazione saldo fattura ditta DELPONTE & FERRARIS POTINO di Sostegno per la manutenzione straordinaria ambulatorio comunale di Via B. Sella 258A
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1336/2025 Determine
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per ampliamento cancello ingresso area verde comunale lungo Via B. Sella (Parco Bau)- Ditta Selvaggio Cristian di Pray-
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1335/2025 Determine
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per incarico di sostituzione pezzi di ricambio della centrale termica del Municipio- Ditta Robiolio e Bottoni di Borgosesia –
dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1334/2025 Delibere di Giunta
 Progetto "Aiutami a diventare grande 2025-2026 in continuità con l’anno scolastico precedente 2024/2025" che ha l'obbiettivo di garantire l'effettiva realizzazione dei servizi di integrazione scolastica per gli alunni disabili e per alunni con particolari situazioni di disagio didattico e comportamentale con e senza certificazione.
dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1333/2025 Polizia Locale Graduatoria Definitiva Assegnazione alloggi di edilizia sociale dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1332/2025 Amministrazione Trasparente Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura n.7 toner per stampanti in uso presso gli Uffici Comunali. Ditta P.U.M.A. srl-Pavia. dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1331/2025 Determine
Liquidazione fattura per servizio di elaborazione, gestione, invio IRAP e connessi adempimenti anno imposta 2024. Ditta Numeraria srl.
dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1330/2025 Determine
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura n.7 toner per stampanti in uso presso gli Uffici Comunali. Ditta P.U.M.A. srl-Pavia.
dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1329/2025 Determine
Liquidazione saldo fattura ditta RIZZOLO ALESSIO di Pray per la rimozione griglie Pircher e posa nuove griglie raccolta acque stradali in Via Biella e sostituzione tratto condotta raccolta acque meteoriche stradali in Via Villa Sotto
dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1328/2025 Determine
Liquidazione fatture per fornitura gas metano- mese di SETTEMBRE 2025- Ditta E’- DI ENERGIA SRL-
dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1327/2025 Avvisi deposito atti dal 27/10/2025
al 28/11/2025
1326/2025 Determine
Affidamento inc ed Assunzione Impegno di spesa per revisione Autoveicoli FIAT DOBLO’ Targato FX941ZP in uso al servizio viabilità- Ditta PEGASUS SRL di Massazza
dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1325/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 373/2025 - revisione fiat doblò dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1324/2025 Determine
Liquidazione fattura ditta ZGL. SRL di Pray relativa alla manutenzione ordinaria autocarro Unimog ZA471GV
dal 24/10/2025
al 08/11/2025
1323/2025 Determine
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso vari stabili comunali di Pray- mese di settembre 2025 - ditta E’ di Energia srl di Villa del Conte (PD)
dal 24/10/2025
al 08/11/2025
1322/2025 Determine
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso impianti di illuminazione pubblica- mese di settembre 2025- ditta E’- DI ENERGIA SRL di Villa del Conte (PD)-
dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1321/2025 Determine
Impegno di spesa per il rimborso delle spese postali e di procedura anticipate dalla Ditta SO.GE.R.T. SpA relativamente all'invio degli avvisi di riscossione coattiva in concessione delle entrate comunali attinenti a IMU e TARI.
dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1320/2025 Avvisi e Bandi di gara
affidamento incarico professionale progettaizone Intervento Ripristino Argine sponda sinistra T. SESSERA
dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1319/2025 Determine
Affidamneot incarico professionale per redazione Progetto FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA, ESECUTIVO, DL, CONTABILITA’, CRE, ADEMPIMENTI DL 81/08, relativamente a “INTERVENTO DI RIPRISTINO ARGINE SPONDA SINISTRA TORRENTE SESSERA” – STUDIO STANZANI ING. LUCA di Valdilana;

dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1318/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 371/2025 - Progettazione Ripristino Argine sponda sinistra T. SESSERA dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1317/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 372/2025 - sale disgelo stradale dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1316/2025 Amministrazione Trasparente Impegno di spesa ed affidamento incarico per servizi di supporto Ufficio Demografico con servizio da remoto periodo 01/11/2025-31/12/2025. Ditta Previforma s.r.l.-Chivasso. dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1315/2025 Determine
Impegno di spesa ed affidamento incarico per servizi di supporto Ufficio Demografico con servizio da remoto periodo 01/11/2025-31/12/2025. Ditta Previforma s.r.l.-Chivasso.
dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1314/2025 Determine
Assunzione impegno di spesa per compenso membro esperto esterno di Commissione Giudicatrice per colloquio tecnico relativo all’interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo da assegnare all’area demografica, presso il Comune di Pray rivolto agli idonei dell’elenco di cui all’articolo 3-bis, del d.l. 9 giugno 2021, n. 80 convertito con modificazioni dalla l. 6 agosto 2021, n. 113.
dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1313/2025 Determine
Affidamento incarico ed assunzione impegno spesa per acquisto sale per disgelo stradale - Stagione invernale 25/26 - Ditta SADEP SNC DI VINOVO (TO)-
dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1312/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 374/2025 - agg.definit. conduzione bus e cantonieraggio 2026 dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1311/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 374/2025 - agg.definit. conduzione bus e cantonieraggio 2026 dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1310/2025 Determine
Aggiudicazione definitiva Servizio di Conduzione Scuolabus e Cantonieraggio – ANNO 2026;
- COOPERATIVA SOCIALE LA RINASCCENTE di Borgomanero;

dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1309/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 363/2025 - PROGETTO fattibilità, esecuzione, DL, contabilità, CRE, DL 81/08 per LAVORI di RECUPERO VERSANTE IN FRANA DI SOTTOSCARPA VIA I° MAGGIO DI PRAY ALTO dal 23/10/2025
al 06/11/2025
1308/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 363/2025 - redazione progetto fattibilità, esecutivo, dl, contab, cre L81/08 per recupero versante in franaa sottoscarpa Via I° maggio di Pray Alto dal 23/10/2025
al 06/11/2025
1307/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 369/2025 - gestione ordinaria peso pubblico dal 22/10/2025
al 06/11/2025
1306/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 368/2025 - interventi straordinari peso pubblico dal 22/10/2025
al 06/11/2025
1305/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 365/2025 - redazione cpi della c.t. biblioteca dal 22/10/2025
al 06/11/2025
1304/2025 Avvisi deposito atti dal 22/10/2025
al 23/11/2025
1303/2025 Determine
Liquidazione fattura ditta GRUPPO DIMENSIONE COMUNITA’ SRL di Seriate relativa alla fornitura di elementi di arredo urbano
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1302/2025 Determine
ssunzione impegno e liquidazione rimborso oneri gestione impianto pesatura presso ecocentro - cosrab spa
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1301/2025 Determine
assunzione impegno e liquidazione a favore di COSRAB spa delle spese interventi straordinaria impianto pesatura presso eco centro.
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1300/2025 Determine
affidamento incarico professionale per rinnovo CPI centrale termica biblioteca - chigioni marco
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1299/2025 Determine
lavori di recupero versante in frana sottoscarpa via I° maggio frazione pray alto - incarico professionale - erme ing christian
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1298/2025 Determine
Interpello, per l'assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo Area Demografica, presso il Comune di Pray rivolto agli idonei dell'elenco di cui all'art. 3-bis del D.L. 9 Giugno 2021, n.80 convertito con modificazioni dalla L. 6 Agosto 2021, n.113. Ammissione ed esclusione delle canditure. 
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1297/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 367/2025 - rifacimento integrale i.p. piazza lora totino dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1296/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 366/2025 - ms imp. elettrico interno ed esterno sala polivalente dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1295/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 364/2025 - materiale per raccolta diff rifiuti dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1294/2025 Ordinanze istituzione divieto di transito temporaneo dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1293/2025 Ordinanze ord. taglio piante dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1292/2025 Ordinanze ord. taglio piante dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1291/2025 Ordinanze ord. taglio piante dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1290/2025 Determine
incarico per rifacimento integrale impianto illuminazione pubblica piazza lora totino - ditta electrika snc
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1289/2025 Determine
incarico per manutenzione straordinaira impianti illuminazioni interni ed esterni sala polivalente - ditta electrika snc
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1288/2025 Determine
Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Seab Spa di Biella per affidamento incarico acquisto materiale per la raccolta differenziata dei rifiuti-
dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1287/2025 Amministrazione Trasparente det.n.362/2025 - incr.imp.spesa gas-metano dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1286/2025 Amministrazione Trasparente det.n.361/2025 - incr.imp.spesa energia elettrica dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1285/2025 Determine
Incremento impegno di spesa per fornitura gas metano- Ditta E’- DI ENERGIA SRL
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1284/2025 Determine
Incremento impegno di spesa per fornitura energia elettrica presso vari stabili comunali- ditta E’ di Energia srl di Villa del Conte (PD)
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1283/2025 Determine
Opere M.S. Strade comunali – 2 LOTTO ”-Approvazione Contabiità Finale e CRE;
- Liquidazione spese tecniche saldo Studio DELLAVALLE ARCH. DANIELA di Valdilana e della ditta CAVE DI SOSTEGNO SRL di Biella
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1282/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 235/2025 - ms strade comunali 2° lotto dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1281/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 360/2025 - incr spese per acquedotto e fognature dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1280/2025 Determine
Incremento impegno di spesa per fornitura di acqua ad uso potabile ed il servizio di fognatura e depurazione relativo agli stabili di proprieta’ comunale – anno 2025.
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1279/2025 Determine
liquidazione RUP opere di manutezione straordinaria strade comunali
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1278/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione Nuovo Regolamento per la concessione di contributi economici finalizzati alla parziale copertura delle spese sostenute dalle famiglie per la frequenza dei servizi per la prima infanzia “ASILI NIDO”. dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1277/2025 Amministrazione Trasparente Impegno e liquidazione contributo alla Società F.C. Valsessera A.S.D. saldo quota anno 2025-periodo 01/07/2025-31/12/2025. dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1276/2025 Determine
Impegno e liquidazione contributo alla Società F.C. Valsessera A.S.D. saldo quota anno 2025-periodo 01/07/2025-31/12/2025.
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1275/2025 Amministrazione Trasparente Impegno e liquidazione per l'anno 2025 a favore dell'Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale relativa alla convenzione per la gestione in forma associata del servizio per la protezione dati personali ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento UE 2016/679. dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1274/2025 Determine
Impegno e liquidazione per l'anno 2025 a favore dell'Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale relativa alla convenzione per la gestione in forma associata del servizio per la protezione dati personali ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento UE 2016/679.
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1273/2025 Determine
Liquidazione fattura ditta CATTANEO LUCIANO di Borgosesia relativa alla manutenzione ordinaria scuolabus targato EX931MP
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1272/2025 Determine
Versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 01/10/2025 al 15/10/2025.
dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1271/2025 Avvisi e Bandi di gara
servizio refezione scolastica dal 1/1/26 al 31/12/27 - deTermina a contrattare
dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1270/2025 Avvisi e Bandi di gara
affidamento incarico servizi di conduzione scuolabus e cantonierannio anno 2026 - determina a contrattare
dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1269/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 356/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura gas-metano c.t. stabili comunali- 2026 dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1268/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 356/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura gas-metano c.t. stabili comunali- 2026 dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1267/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 355/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura energia elettrica stabili comunali- 2026 dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1266/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 355/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura energia elettrica stabili comunali- 2026 dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1265/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 354/2025 - Aggiudicaizone deifnitiva fornitura energia elettrica illuminaizone pubblica- 2026 dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1264/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 354/2025 - Aggiudicaizone deifnitiva fornitura energia elettrica illuminaizone pubblica- 2026 dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1263/2025 Determine
Aggiudicazione definitiva fornitura energia per gas-metano anno 2026 - ecogreen srl di foligno
dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1262/2025 Determine
Aggiudicazione definitiva fornitura energia per usi diversi anno 2026 - ecogreen srl di foligno
dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1261/2025 Determine
Aggiudicazione definitiva fornitura energia per illuminazione pubblica anno 2026 - ecogreen srl di foligno
dal 17/10/2025
al 01/11/2025
1252/2025 Amministrazione Trasparente Conto Annuale 2024 dal 16/10/2025
al 31/12/2025
1249/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 3° trimestre 2025-Comune di Pray dal 15/10/2025
al 31/12/2025
1248/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 3° trimestre 2025. dal 15/10/2025
al 31/12/2025
1245/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti-3° trimestre 2025 dal 15/10/2025
al 31/12/2025
1234/2025 Concorsi
Bando di mobilità esterna ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato, orario pieno, avente il profilo professionale di funzionario contabile-area funzionari ed E.Q., da assegnare alla II ripartizione "servizi economato-finanziari".
dal 14/10/2025
al 10/11/2025
1233/2025 Concorsi
Bando di Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Istruttore Tecnico-area istruttori CCNL 16/11/2022 (Ex cat. C), da destinare al Servizio Tecnico del Comune di Quaregna Cerreto (BI).
dal 14/10/2025
al 16/11/2025
1229/2025 Amministrazione Trasparente Presenze-assenze 3° trimestre 2025 dal 13/10/2025
al 31/12/2025
1228/2025 Amministrazione Trasparente Presenze-assenze 2° trimestre 2025 dal 13/10/2025
al 31/12/2027
1224/2025 Avvisi Avviso ai creditori del 13-10-25 dal 13/10/2025
al 14/11/2025
1211/2025 Ordinanze ORD.N.1849 dal 08/10/2025
al 31/12/2025
1195/2025 Amministrazione Trasparente Presenze-assenze 1° trimestre 2025 dal 06/10/2025
al 31/12/2027
1167/2025 Elettorale manifesto scrutatori dal 01/10/2025
al 30/11/2025
1086/2025 Avvisi RACCOLTA VETRO 2025 dal 11/09/2025
al 31/12/2025
1081/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Vantaggiato Piero Gaetano dal 04/09/2025
al 31/12/2027
1080/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Irmici Elia dal 04/09/2025
al 31/12/2027
1075/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Franceschina Daniele dal 03/09/2025
al 31/12/2027
1014/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1013/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione Documento Unico di Programmazione Semplificato – D.U.P. Semplificato – 2026/2028. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1012/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione triennio 2025-2027. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1003/2025 Amministrazione Trasparente Concessione permessi retribuiti ai sensi art.3 comma 3 della legge 5 Febbraio 1992 n.104 e ss.mm. a dipendente dell' ente. dal 14/08/2025
al 31/12/2027
991/2025 Amministrazione Trasparente Elezione di un componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari. dal 08/08/2025
al 31/12/2027
869/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
868/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
867/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
866/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
865/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
846/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
845/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
844/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
843/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
842/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
829/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 2° trimestre 2025-Comune di Pray dal 01/07/2025
al 31/12/2025
828/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 2° trimestre 2025 dal 01/07/2025
al 31/12/2025
827/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti-2° trimestre 2025 dal 01/07/2025
al 31/12/2025
806/2025 Avvisi Servizio farmaceutico espletato dalle farmacie convenzionate con l'ASL "VC": periodo LUGLIO-DICEMBRE 2025. dal 24/06/2025
al 31/12/2025
781/2025 Amministrazione Trasparente Attestazione OIV- giugno 2025 dal 17/06/2025
al 31/12/2025
780/2025 Amministrazione Trasparente Griglia rilevazione GIUGNO 2025 dal 17/06/2025
al 31/12/2025
778/2025 Amministrazione Trasparente Opere manutenzione straordinaria strade comunali 2 Lotto dal 17/06/2025
al 31/12/2025
777/2025 Amministrazione Trasparente Manutenzione straordinaria strade comunali dal 17/06/2025
al 31/12/2025
776/2025 Amministrazione Trasparente messa n sicurezza del versante a lato della s.c. via B. Sella dal 17/06/2025
al 31/12/2025
775/2025 Amministrazione Trasparente Rendiconto e relazione utilizzo quota 5 per mille attribuita nel 2024 dal 16/06/2025
al 31/12/2025
754/2025 Amministrazione Trasparente Decreto Sindacale n.20 dal 13/06/2025
al 31/12/2027
753/2025 Amministrazione Trasparente Decreto Sindacale n.19 dal 13/06/2025
al 31/12/2027
698/2025 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulla Performance 2024 dal 30/05/2025
al 31/12/2025
692/2025 Amministrazione Trasparente Attribuzione differenziale stipendiale ai dipendenti T.S. e R.B. in attuazione accordo decentrato 2024-decorrenza 01.01.2024. dal 26/05/2025
al 31/12/2025
691/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-certificazione anno 2025 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
690/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2023-certificazione anno 2024 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
689/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2022-certificazione anno 2023 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
688/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2021-certificazione anno 2022 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
687/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti-anno 2024 dal 26/05/2025
al 31/12/2026
663/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-Certificazione anno 2025 dal 22/05/2025
al 31/12/2025
649/2025 Consulenti e collaboratori CERUTTI ING. SILVIA- Curriculum viate dal 19/05/2025
al 03/06/2026
648/2025 Consulenti e collaboratori DELLAVALLE ARCH. DANIELA- Curriculum viate dal 19/05/2025
al 30/06/2026
639/2025 Amministrazione Trasparente Contributo Associazione Meraviglia A.S.D. con sede a Quarona (VC) per organizzazione centro estivo 2025-assunzione impegno di spesa. dal 15/05/2025
al 31/12/2025
624/2025 Amministrazione Trasparente Manuali di Gestione Documentale e della Conservazione anno 2025.
dal 13/05/2025
al 31/12/2026
622/2025 Amministrazione Trasparente Manuale gestione documentale e della conservazione del Comune di Pray- Aggiornati anno 2025 dal 13/05/2025
al 31/12/2026
621/2025 Amministrazione Trasparente Decreto n.17 del 28/03/2025 dal 13/05/2025
al 31/12/2026
613/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi SEND- Notifiche Digitali dal 12/05/2025
al 31/12/2026
589/2025 Amministrazione Trasparente Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo del Comune di Pray nell'anno 2024. dal 07/05/2025
al 31/12/2025
572/2025 Avvisi Breve Guida Raccolta Differenziata dal 05/05/2025
al 31/01/2026
554/2025 Ordinanze Ord. 1808 senso unico alternato viabilità varia dal 30/04/2025
al 31/12/2025
536/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 1° trimestre 2025 Comune di Pray dal 28/04/2025
al 31/12/2025
500/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 1° trimestre 2025. dal 14/04/2025
al 31/12/2025
497/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2025. dal 14/04/2025
al 31/12/2025
413/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi di VIDEOSORVEGLIANZA dal 28/03/2025
al 31/12/2026
412/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi di incasso PAGOPA dal 28/03/2025
al 31/12/2026
361/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
360/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
359/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
358/2025 Avvisi Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
357/2025 Amministrazione Trasparente Pubblicazione obiettivi di accessibilità dal 17/03/2025
al 31/03/2026
165/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
164/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
163/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
162/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
161/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
160/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
138/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore riduzione debito commerciale residuo e indicatore di ritardo annuale dei pagamenti alla fine del 31.12.2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
137/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti fatture dopo la scadenza. Anno 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
136/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 4° trimestre 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
135/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2024 dal 27/01/2025
al 31/12/2025
134/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività pagamenti Comune di Pray anno 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
133/2025 Amministrazione Trasparente Stock dei debiti commerciali residui scaduti e non pagati alla fine del 31.12.2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
128/2025 Ordinanze Inabitabilità dell'edificio sito in Pray, Frazione Sella 7 dal 23/01/2025
al 31/12/2025
127/2025 Ordinanze Detenzione animali d'affezione su aree pubbliche dal 23/01/2025
al 31/12/2025
92/2025 Ordinanze ord. 1794 dal 13/01/2025
al 31/12/2025
79/2025 Amministrazione Trasparente ANNO 2024: elenco accesso atti (p.che edilizie) dal 10/01/2025
al 31/12/2025
3/2025 Polizia Locale Limitazione temporanea del transito con restringimento di carreggiata o senso unico alternato su tutte le strade provinciali nel territorio della provincia di Biella. dal 07/01/2025
al 31/12/2025
634/2024 Consulenti e collaboratori schema dichiarazioni conflitto di interesse e presa atto di dette dichirazioni dal 27/06/2024
al 31/12/2025
633/2024 Amministrazione Trasparente scheda revisione periodica al 31/12/2022 dal 27/06/2024
al 31/12/2025
632/2024 Amministrazione Trasparente Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche - relazione sull'attuazione delle misure di razionalizzazione dal 27/06/2024
al 31/12/2025
631/2024 Amministrazione Trasparente Ricognizione periodica delle partecipate pubbliche- relazione tecnica 31/12/2022 dal 27/06/2024
al 31/12/2025
630/2024 Amministrazione Trasparente linl albo pretorio dal 27/06/2024
al 31/12/2025
629/2024 Amministrazione Trasparente link seab dal 27/06/2024
al 31/12/2025
628/2024 Amministrazione Trasparente link cosrab dal 27/06/2024
al 31/12/2025
627/2024 Amministrazione Trasparente link cordar valsesia dal 27/06/2024
al 31/12/2025
626/2024 Amministrazione Trasparente link consorzio dei comuni della zona del biellese dal 27/06/2024
al 31/12/2025
625/2024 Amministrazione Trasparente link cev - consorzio energia veneti dal 27/06/2024
al 31/12/2025
624/2024 Amministrazione Trasparente link atap dal 27/06/2024
al 31/12/2025
619/2024 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
618/2024 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
617/2024 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulle performance 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
616/2024 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulle performance 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
615/2024 Amministrazione Trasparente Carta qualità servizio rifiuti dal 25/06/2024
al 31/12/2025
597/2024 Amministrazione Trasparente decreto n. 13 dal 18/06/2024
al 18/06/2026
596/2024 Amministrazione Trasparente Decreto n. 12/2024 dal 18/06/2024
al 18/06/2026
539/2024 Amministrazione Trasparente iban link delibera Anac dal 27/05/2024
al 31/12/2025
538/2024 Amministrazione Trasparente dati in forma sintetica e aggregata- non sussiste la fattispecie, trattandosi di obbligo per gli enti del SSN dal 27/05/2024
al 31/12/2025
536/2024 Amministrazione Trasparente dati sui pagamenti link dal 27/05/2024
al 31/12/2025
531/2024 Amministrazione Trasparente Piano paesaggistico Provincia di Biella dal 22/05/2024
al 31/12/2025
530/2024 Amministrazione Trasparente Piano paesaggistico Regione Piemonte dal 22/05/2024
al 31/12/2025
529/2024 Amministrazione Trasparente Piano Territoriale di coordinamento provinciale di Biella - PTCP dal 22/05/2024
al 31/12/2025
528/2024 Amministrazione Trasparente Piano di indirizzo territoriale della Regione Piemonte- PIT dal 22/05/2024
al 31/12/2025
489/2024 Consulenti e collaboratori Oggetti e compensi vari consulenti dal 08/05/2024
al 31/12/2025
481/2024 Amministrazione Trasparente Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici- Link dal 07/05/2024
al 31/12/2025
480/2024 Amministrazione Trasparente PRGC con allegati e Piano di Zonizzazione acustica dal 07/05/2024
al 31/12/2025
1160/2023 Consulenti e collaboratori Bassetto Arch. Gian Luca dal 22/12/2023
al 31/12/2025
770/2023 Amministrazione Trasparente Programma opere pubbliche 2023/2025 dal 25/08/2023
al 31/12/2025
769/2023 Amministrazione Trasparente Programma opere pubbliche 2023/2025 dal 25/08/2023
al 31/12/2025

Nell'albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti dell'ente Comune di Pray prodotti in originale informatico, che devono essere portati a conoscenza dei cittadini, affinché possano prenderne visione, fatta comunque salva la tutela della privacy degli interessati ai singoli provvedimenti.
Per alcuni atti la legge prevede il deposito degli stessi presso gli uffici competenti a disposizione del pubblico, con pubblicazione all'albo pretorio del relativo avviso.
La durata della pubblicazione varia per categorie di atti.

Normativa di riferimento:
Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267 (Apre il link in una nuova scheda);
Legge del 18 giugno 2009 n. 69, Art. 32 (Apre il link in una nuova scheda).

Per informazioni:
telefonare al 015767035

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