| 1359/2025 |
Determine |
"Carta dedicata a te"- approvazione elenco INPS beneficiari. |
dal 31/10/2025 al 15/11/2025 |
| 1358/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per manutenzione ordinaria impianti illuminazione pubblica gestiti da Enel Sole srl- mese di ottobre 2025 - Ditta Enel Sole srl.
|
dal 31/10/2025 al 15/11/2025 |
| 1357/2025 |
Determine |
Art. 6 comma 1 del Decreto Legge n. 155/2024, convertito con modificazioni dalla L. 9 dicembre 2024, n. 189 – Aggiornamento trimestrale piano annuale dei flussi di cassa per l’esercizio 2025 - 3° TRIMESTRE 2025.
|
dal 31/10/2025 al 15/11/2025 |
| 1356/2025 |
Determine |
Liquidazione spese per acquisto di n.7 toner per stampanti in uso presso gli Uffici Comunali. |
dal 31/10/2025 al 15/11/2025 |
| 1355/2025 |
Avvisi |
Carta Dedicata a Te- Elenco beneficiari assegnatari |
dal 31/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1354/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 387/2025 - SERVIZIO refezione scolastica dal 01/01/2026 al 31/12/2027- determina a contrattare |
dal 31/10/2025 al 15/11/2025 |
| 1353/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 387/2025 - servizio refezione scolastica dal 1/1/26 al 31/12/27- determina a contrattare |
dal 31/10/2025 al 15/11/2025 |
| 1352/2025 |
Determine |
servizio refezione scolastica dal 1/1/26 al 31/12/27 - deermina a contrattare
|
dal 31/10/2025 al 15/11/2025 |
| 1350/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta ROBIOLIO & BOTTONI di Borgosesia per l’incarico di sostituzione pezzi di ricambio della centrale termica del Municipio.
|
dal 30/10/2025 al 14/11/2025 |
| 1349/2025 |
Determine |
Liquidazione compenso membro esperto esterno di Commissione Giudicatrice per colloquio tecnico relativo all’interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo da assegnare all’Area Demografica, presso il comune di Pray rivolto agli idonei dell’elenco di cui all’articolo 3-bis, del d.l. 9 giugno 2021, n. 80 convertito con modificazioni dalla l. 6 agosto 2021, n. 113.
|
dal 30/10/2025 al 14/11/2025 |
| 1348/2025 |
Tecnico |
Autorizzazione compatibilità paesaggistica n. 15/2025 |
dal 29/10/2025 al 13/11/2025 |
| 1347/2025 |
Avvisi |
Ordinanza n.157 del 28710/2025 Provincia di Biella |
dal 29/10/2025 al 27/11/2025 |
| 1346/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 385/2025 - Contributo Istituto Comprensivo Progetto di continuità "Aiutami a diventare grande" |
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1345/2025 |
Determine |
assegnazione di contributo comunale all’istituto comprensivo per attuazione servizio di integrazione scolastica per alunni disabili e con particolari situazioni di disagio didattico, comportamentale con e senza certificazione, progetto “aiutami a diventare grande anno 2025/2026 in continuita’ con il precedente anno scolastico 2024/2025 - assunzione impegno di spesa
|
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1344/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 384/2025 - Contributi rette nido gennaio- luglio 2025 |
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1343/2025 |
Determine |
Quantificazione e liquidazione contributi per integrazione retta asilo nido. Periodo Gennaio- Luglio 2025
|
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1342/2025 |
Determine |
Interpello per l'assunzione presso il Comune di Pray a tempo pieno e indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo Area Demografica, rivolto agli idonei dell'elenco di cui all'articolo 3-bis del D.L. 9 Giugno 2021, n.80 convertito con modificazioni dalla L. 6 Agosto 2021, n.113. Approvazione verbali e graduatoria. |
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1341/2025 |
Esito Concorsi |
Avviso di interpello per l'assunzione presso il Comune di Pray a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 Istruttore Amministrativo Area Demografica CCNL 16/11/2022 rivolto agli idonei di cui all'articolo 3-bis, del D.L. 9 Giugno 2021, n.80 convertito con modificazioni dalla L. 6 Agosto 2021, n.113. |
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1340/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 381/2025 - ampliamento cancello entrata area verde com. Via B. Sella |
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1339/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 380/2025 - sostituzione pezzi ricambio ct comune |
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1338/2025 |
Determine |
Liquidazione spese per interventi di manutenzione ordinaria, controllo delle sicurezze e relativa verifica di funi/catene a montaferetri- 3° ACCONTO anno 2025- ditta Cimit Service di Caselle T.se
|
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1337/2025 |
Determine |
Liquidazione saldo fattura ditta DELPONTE & FERRARIS POTINO di Sostegno per la manutenzione straordinaria ambulatorio comunale di Via B. Sella 258A
|
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1336/2025 |
Determine |
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per ampliamento cancello ingresso area verde comunale lungo Via B. Sella (Parco Bau)- Ditta Selvaggio Cristian di Pray-
|
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1335/2025 |
Determine |
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per incarico di sostituzione pezzi di ricambio della centrale termica del Municipio- Ditta Robiolio e Bottoni di Borgosesia –
|
dal 28/10/2025 al 12/11/2025 |
| 1334/2025 |
Delibere di Giunta |
Progetto "Aiutami a diventare grande 2025-2026 in continuità con l’anno scolastico precedente 2024/2025" che ha l'obbiettivo di garantire l'effettiva realizzazione dei servizi di integrazione scolastica per gli alunni disabili e per alunni con particolari situazioni di disagio didattico e comportamentale con e senza certificazione.
|
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1333/2025 |
Polizia Locale |
Graduatoria Definitiva Assegnazione alloggi di edilizia sociale |
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1332/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura n.7 toner per stampanti in uso presso gli Uffici Comunali. Ditta P.U.M.A. srl-Pavia. |
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1331/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per servizio di elaborazione, gestione, invio IRAP e connessi adempimenti anno imposta 2024. Ditta Numeraria srl. |
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1330/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura n.7 toner per stampanti in uso presso gli Uffici Comunali. Ditta P.U.M.A. srl-Pavia. |
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1329/2025 |
Determine |
Liquidazione saldo fattura ditta RIZZOLO ALESSIO di Pray per la rimozione griglie Pircher e posa nuove griglie raccolta acque stradali in Via Biella e sostituzione tratto condotta raccolta acque meteoriche stradali in Via Villa Sotto
|
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1328/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per fornitura gas metano- mese di SETTEMBRE 2025- Ditta E’- DI ENERGIA SRL-
|
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1327/2025 |
Avvisi |
deposito atti |
dal 27/10/2025 al 28/11/2025 |
| 1326/2025 |
Determine |
Affidamento inc ed Assunzione Impegno di spesa per revisione Autoveicoli FIAT DOBLO’ Targato FX941ZP in uso al servizio viabilità- Ditta PEGASUS SRL di Massazza
|
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1325/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 373/2025 - revisione fiat doblò |
dal 27/10/2025 al 11/11/2025 |
| 1324/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta ZGL. SRL di Pray relativa alla manutenzione ordinaria autocarro Unimog ZA471GV
|
dal 24/10/2025 al 08/11/2025 |
| 1323/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso vari stabili comunali di Pray- mese di settembre 2025 - ditta E’ di Energia srl di Villa del Conte (PD)
|
dal 24/10/2025 al 08/11/2025 |
| 1322/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso impianti di illuminazione pubblica- mese di settembre 2025- ditta E’- DI ENERGIA SRL di Villa del Conte (PD)-
|
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1321/2025 |
Determine |
Impegno di spesa per il rimborso delle spese postali e di procedura anticipate dalla Ditta SO.GE.R.T. SpA relativamente all'invio degli avvisi di riscossione coattiva in concessione delle entrate comunali attinenti a IMU e TARI. |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1320/2025 |
Avvisi e Bandi di gara |
affidamento incarico professionale progettaizone Intervento Ripristino Argine sponda sinistra T. SESSERA |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1319/2025 |
Determine |
Affidamneot incarico professionale per redazione Progetto FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA, ESECUTIVO, DL, CONTABILITA’, CRE, ADEMPIMENTI DL 81/08, relativamente a “INTERVENTO DI RIPRISTINO ARGINE SPONDA SINISTRA TORRENTE SESSERA” – STUDIO STANZANI ING. LUCA di Valdilana;
|
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1318/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 371/2025 - Progettazione Ripristino Argine sponda sinistra T. SESSERA |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1317/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 372/2025 - sale disgelo stradale |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1316/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Impegno di spesa ed affidamento incarico per servizi di supporto Ufficio Demografico con servizio da remoto periodo 01/11/2025-31/12/2025. Ditta Previforma s.r.l.-Chivasso. |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1315/2025 |
Determine |
Impegno di spesa ed affidamento incarico per servizi di supporto Ufficio Demografico con servizio da remoto periodo 01/11/2025-31/12/2025. Ditta Previforma s.r.l.-Chivasso. |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1314/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa per compenso membro esperto esterno di Commissione Giudicatrice per colloquio tecnico relativo all’interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo da assegnare all’area demografica, presso il Comune di Pray rivolto agli idonei dell’elenco di cui all’articolo 3-bis, del d.l. 9 giugno 2021, n. 80 convertito con modificazioni dalla l. 6 agosto 2021, n. 113.
|
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1313/2025 |
Determine |
Affidamento incarico ed assunzione impegno spesa per acquisto sale per disgelo stradale - Stagione invernale 25/26 - Ditta SADEP SNC DI VINOVO (TO)-
|
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1312/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 374/2025 - agg.definit. conduzione bus e cantonieraggio 2026 |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1311/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 374/2025 - agg.definit. conduzione bus e cantonieraggio 2026 |
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1310/2025 |
Determine |
Aggiudicazione definitiva Servizio di Conduzione Scuolabus e Cantonieraggio – ANNO 2026; - COOPERATIVA SOCIALE LA RINASCCENTE di Borgomanero;
|
dal 23/10/2025 al 07/11/2025 |
| 1309/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 363/2025 - PROGETTO fattibilità, esecuzione, DL, contabilità, CRE, DL 81/08 per LAVORI di RECUPERO VERSANTE IN FRANA DI SOTTOSCARPA VIA I° MAGGIO DI PRAY ALTO |
dal 23/10/2025 al 06/11/2025 |
| 1308/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 363/2025 - redazione progetto fattibilità, esecutivo, dl, contab, cre L81/08 per recupero versante in franaa sottoscarpa Via I° maggio di Pray Alto |
dal 23/10/2025 al 06/11/2025 |
| 1307/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 369/2025 - gestione ordinaria peso pubblico |
dal 22/10/2025 al 06/11/2025 |
| 1306/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 368/2025 - interventi straordinari peso pubblico |
dal 22/10/2025 al 06/11/2025 |
| 1305/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 365/2025 - redazione cpi della c.t. biblioteca |
dal 22/10/2025 al 06/11/2025 |
| 1304/2025 |
Avvisi |
deposito atti |
dal 22/10/2025 al 23/11/2025 |
| 1303/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta GRUPPO DIMENSIONE COMUNITA’ SRL di Seriate relativa alla fornitura di elementi di arredo urbano
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1302/2025 |
Determine |
ssunzione impegno e liquidazione rimborso oneri gestione impianto pesatura presso ecocentro - cosrab spa
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1301/2025 |
Determine |
assunzione impegno e liquidazione a favore di COSRAB spa delle spese interventi straordinaria impianto pesatura presso eco centro.
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1300/2025 |
Determine |
affidamento incarico professionale per rinnovo CPI centrale termica biblioteca - chigioni marco
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1299/2025 |
Determine |
lavori di recupero versante in frana sottoscarpa via I° maggio frazione pray alto - incarico professionale - erme ing christian
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1298/2025 |
Determine |
Interpello, per l'assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo Area Demografica, presso il Comune di Pray rivolto agli idonei dell'elenco di cui all'art. 3-bis del D.L. 9 Giugno 2021, n.80 convertito con modificazioni dalla L. 6 Agosto 2021, n.113. Ammissione ed esclusione delle canditure. |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1297/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 367/2025 - rifacimento integrale i.p. piazza lora totino |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1296/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 366/2025 - ms imp. elettrico interno ed esterno sala polivalente |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1295/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 364/2025 - materiale per raccolta diff rifiuti |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1294/2025 |
Ordinanze |
istituzione divieto di transito temporaneo |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1293/2025 |
Ordinanze |
ord. taglio piante |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1292/2025 |
Ordinanze |
ord. taglio piante |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1291/2025 |
Ordinanze |
ord. taglio piante |
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1290/2025 |
Determine |
incarico per rifacimento integrale impianto illuminazione pubblica piazza lora totino - ditta electrika snc
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1289/2025 |
Determine |
incarico per manutenzione straordinaira impianti illuminazioni interni ed esterni sala polivalente - ditta electrika snc
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1288/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Seab Spa di Biella per affidamento incarico acquisto materiale per la raccolta differenziata dei rifiuti-
|
dal 21/10/2025 al 05/11/2025 |
| 1287/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n.362/2025 - incr.imp.spesa gas-metano |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1286/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n.361/2025 - incr.imp.spesa energia elettrica |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1285/2025 |
Determine |
Incremento impegno di spesa per fornitura gas metano- Ditta E’- DI ENERGIA SRL
|
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1284/2025 |
Determine |
Incremento impegno di spesa per fornitura energia elettrica presso vari stabili comunali- ditta E’ di Energia srl di Villa del Conte (PD)
|
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1283/2025 |
Determine |
Opere M.S. Strade comunali – 2 LOTTO ”-Approvazione Contabiità Finale e CRE; - Liquidazione spese tecniche saldo Studio DELLAVALLE ARCH. DANIELA di Valdilana e della ditta CAVE DI SOSTEGNO SRL di Biella
|
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1282/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 235/2025 - ms strade comunali 2° lotto |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1281/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 360/2025 - incr spese per acquedotto e fognature |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1280/2025 |
Determine |
Incremento impegno di spesa per fornitura di acqua ad uso potabile ed il servizio di fognatura e depurazione relativo agli stabili di proprieta’ comunale – anno 2025.
|
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1279/2025 |
Determine |
liquidazione RUP opere di manutezione straordinaria strade comunali
|
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1278/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Approvazione Nuovo Regolamento per la concessione di contributi economici finalizzati alla parziale copertura delle spese sostenute dalle famiglie per la frequenza dei servizi per la prima infanzia “ASILI NIDO”. |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1277/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Impegno e liquidazione contributo alla Società F.C. Valsessera A.S.D. saldo quota anno 2025-periodo 01/07/2025-31/12/2025. |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1276/2025 |
Determine |
Impegno e liquidazione contributo alla Società F.C. Valsessera A.S.D. saldo quota anno 2025-periodo 01/07/2025-31/12/2025. |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1275/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Impegno e liquidazione per l'anno 2025 a favore dell'Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale relativa alla convenzione per la gestione in forma associata del servizio per la protezione dati personali ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento UE 2016/679. |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1274/2025 |
Determine |
Impegno e liquidazione per l'anno 2025 a favore dell'Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale relativa alla convenzione per la gestione in forma associata del servizio per la protezione dati personali ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento UE 2016/679. |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1273/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta CATTANEO LUCIANO di Borgosesia relativa alla manutenzione ordinaria scuolabus targato EX931MP
|
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1272/2025 |
Determine |
Versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 01/10/2025 al 15/10/2025. |
dal 20/10/2025 al 04/11/2025 |
| 1271/2025 |
Avvisi e Bandi di gara |
servizio refezione scolastica dal 1/1/26 al 31/12/27 - deTermina a contrattare
|
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1270/2025 |
Avvisi e Bandi di gara |
affidamento incarico servizi di conduzione scuolabus e cantonierannio anno 2026 - determina a contrattare
|
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1269/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 356/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura gas-metano c.t. stabili comunali- 2026 |
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1268/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 356/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura gas-metano c.t. stabili comunali- 2026 |
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1267/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 355/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura energia elettrica stabili comunali- 2026 |
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1266/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 355/2025 - Aggiudicazione defnitiva fornitura energia elettrica stabili comunali- 2026 |
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1265/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 354/2025 - Aggiudicaizone deifnitiva fornitura energia elettrica illuminaizone pubblica- 2026 |
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1264/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 354/2025 - Aggiudicaizone deifnitiva fornitura energia elettrica illuminaizone pubblica- 2026 |
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1263/2025 |
Determine |
Aggiudicazione definitiva fornitura energia per gas-metano anno 2026 - ecogreen srl di foligno
|
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1262/2025 |
Determine |
Aggiudicazione definitiva fornitura energia per usi diversi anno 2026 - ecogreen srl di foligno
|
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1261/2025 |
Determine |
Aggiudicazione definitiva fornitura energia per illuminazione pubblica anno 2026 - ecogreen srl di foligno
|
dal 17/10/2025 al 01/11/2025 |
| 1252/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Conto Annuale 2024 |
dal 16/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1249/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 3° trimestre 2025-Comune di Pray |
dal 15/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1248/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 3° trimestre 2025. |
dal 15/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1245/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti-3° trimestre 2025 |
dal 15/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1234/2025 |
Concorsi |
Bando di mobilità esterna ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato, orario pieno, avente il profilo professionale di funzionario contabile-area funzionari ed E.Q., da assegnare alla II ripartizione "servizi economato-finanziari". |
dal 14/10/2025 al 10/11/2025 |
| 1233/2025 |
Concorsi |
Bando di Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Istruttore Tecnico-area istruttori CCNL 16/11/2022 (Ex cat. C), da destinare al Servizio Tecnico del Comune di Quaregna Cerreto (BI). |
dal 14/10/2025 al 16/11/2025 |
| 1229/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Presenze-assenze 3° trimestre 2025 |
dal 13/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1228/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Presenze-assenze 2° trimestre 2025 |
dal 13/10/2025 al 31/12/2027 |
| 1224/2025 |
Avvisi |
Avviso ai creditori del 13-10-25 |
dal 13/10/2025 al 14/11/2025 |
| 1211/2025 |
Ordinanze |
ORD.N.1849 |
dal 08/10/2025 al 31/12/2025 |
| 1195/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Presenze-assenze 1° trimestre 2025 |
dal 06/10/2025 al 31/12/2027 |
| 1167/2025 |
Elettorale |
manifesto scrutatori |
dal 01/10/2025 al 30/11/2025 |
| 1086/2025 |
Avvisi |
RACCOLTA VETRO 2025 |
dal 11/09/2025 al 31/12/2025 |
| 1081/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Vantaggiato Piero Gaetano |
dal 04/09/2025 al 31/12/2027 |
| 1080/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Irmici Elia |
dal 04/09/2025 al 31/12/2027 |
| 1075/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Franceschina Daniele |
dal 03/09/2025 al 31/12/2027 |
| 1014/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
| 1013/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Approvazione Documento Unico di Programmazione Semplificato – D.U.P. Semplificato – 2026/2028. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
| 1012/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione triennio 2025-2027. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
| 1003/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Concessione permessi retribuiti ai sensi art.3 comma 3 della legge 5 Febbraio 1992 n.104 e ss.mm. a dipendente dell' ente. |
dal 14/08/2025 al 31/12/2027 |
| 991/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Elezione di un componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari. |
dal 08/08/2025 al 31/12/2027 |
| 869/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 868/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 867/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 866/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 865/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
| 846/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 845/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 844/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 843/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 842/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
| 829/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 2° trimestre 2025-Comune di Pray |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
| 828/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 2° trimestre 2025 |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
| 827/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti-2° trimestre 2025 |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
| 806/2025 |
Avvisi |
Servizio farmaceutico espletato dalle farmacie convenzionate con l'ASL "VC": periodo LUGLIO-DICEMBRE 2025. |
dal 24/06/2025 al 31/12/2025 |
| 781/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Attestazione OIV- giugno 2025 |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 780/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Griglia rilevazione GIUGNO 2025 |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 778/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Opere manutenzione straordinaria strade comunali 2 Lotto |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 777/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manutenzione straordinaria strade comunali |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 776/2025 |
Amministrazione Trasparente |
messa n sicurezza del versante a lato della s.c. via B. Sella |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
| 775/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendiconto e relazione utilizzo quota 5 per mille attribuita nel 2024 |
dal 16/06/2025 al 31/12/2025 |
| 754/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n.20 |
dal 13/06/2025 al 31/12/2027 |
| 753/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n.19 |
dal 13/06/2025 al 31/12/2027 |
| 698/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulla Performance 2024 |
dal 30/05/2025 al 31/12/2025 |
| 692/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Attribuzione differenziale stipendiale ai dipendenti T.S. e R.B. in attuazione accordo decentrato 2024-decorrenza 01.01.2024. |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 691/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-certificazione anno 2025 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 690/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2023-certificazione anno 2024 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 689/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2022-certificazione anno 2023 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 688/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2021-certificazione anno 2022 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
| 687/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti-anno 2024 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2026 |
| 663/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-Certificazione anno 2025 |
dal 22/05/2025 al 31/12/2025 |
| 649/2025 |
Consulenti e collaboratori |
CERUTTI ING. SILVIA- Curriculum viate |
dal 19/05/2025 al 03/06/2026 |
| 648/2025 |
Consulenti e collaboratori |
DELLAVALLE ARCH. DANIELA- Curriculum viate |
dal 19/05/2025 al 30/06/2026 |
| 639/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Contributo Associazione Meraviglia A.S.D. con sede a Quarona (VC) per organizzazione centro estivo 2025-assunzione impegno di spesa. |
dal 15/05/2025 al 31/12/2025 |
| 624/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manuali di Gestione Documentale e della Conservazione anno 2025.
|
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
| 622/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manuale gestione documentale e della conservazione del Comune di Pray- Aggiornati anno 2025 |
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
| 621/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto n.17 del 28/03/2025 |
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
| 613/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi SEND- Notifiche Digitali |
dal 12/05/2025 al 31/12/2026 |
| 589/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo del Comune di Pray nell'anno 2024. |
dal 07/05/2025 al 31/12/2025 |
| 572/2025 |
Avvisi |
Breve Guida Raccolta Differenziata |
dal 05/05/2025 al 31/01/2026 |
| 554/2025 |
Ordinanze |
Ord. 1808 senso unico alternato viabilità varia |
dal 30/04/2025 al 31/12/2025 |
| 536/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 1° trimestre 2025 Comune di Pray |
dal 28/04/2025 al 31/12/2025 |
| 500/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 1° trimestre 2025. |
dal 14/04/2025 al 31/12/2025 |
| 497/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2025. |
dal 14/04/2025 al 31/12/2025 |
| 413/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi di VIDEOSORVEGLIANZA |
dal 28/03/2025 al 31/12/2026 |
| 412/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi di incasso PAGOPA |
dal 28/03/2025 al 31/12/2026 |
| 361/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 360/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 359/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 358/2025 |
Avvisi |
Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 357/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pubblicazione obiettivi di accessibilità |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
| 165/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 164/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 163/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 162/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 161/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 160/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
| 138/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore riduzione debito commerciale residuo e indicatore di ritardo annuale dei pagamenti alla fine del 31.12.2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 137/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti fatture dopo la scadenza. Anno 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 136/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 4° trimestre 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 135/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2024 |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 134/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività pagamenti Comune di Pray anno 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 133/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Stock dei debiti commerciali residui scaduti e non pagati alla fine del 31.12.2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
| 128/2025 |
Ordinanze |
Inabitabilità dell'edificio sito in Pray, Frazione Sella 7 |
dal 23/01/2025 al 31/12/2025 |
| 127/2025 |
Ordinanze |
Detenzione animali d'affezione su aree pubbliche |
dal 23/01/2025 al 31/12/2025 |
| 92/2025 |
Ordinanze |
ord. 1794 |
dal 13/01/2025 al 31/12/2025 |
| 79/2025 |
Amministrazione Trasparente |
ANNO 2024: elenco accesso atti (p.che edilizie) |
dal 10/01/2025 al 31/12/2025 |
| 3/2025 |
Polizia Locale |
Limitazione temporanea del transito con restringimento di carreggiata o senso unico alternato su tutte le strade provinciali nel territorio della provincia di Biella. |
dal 07/01/2025 al 31/12/2025 |
| 634/2024 |
Consulenti e collaboratori |
schema dichiarazioni conflitto di interesse e presa atto di dette dichirazioni |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 633/2024 |
Amministrazione Trasparente |
scheda revisione periodica al 31/12/2022 |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 632/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche - relazione sull'attuazione delle misure di razionalizzazione |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 631/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ricognizione periodica delle partecipate pubbliche- relazione tecnica 31/12/2022 |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 630/2024 |
Amministrazione Trasparente |
linl albo pretorio |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 629/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link seab |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 628/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cosrab |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 627/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cordar valsesia |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 626/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link consorzio dei comuni della zona del biellese |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 625/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cev - consorzio energia veneti |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 624/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link atap |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
| 619/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 618/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 617/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulle performance 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 616/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulle performance 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 615/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Carta qualità servizio rifiuti |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
| 597/2024 |
Amministrazione Trasparente |
decreto n. 13 |
dal 18/06/2024 al 18/06/2026 |
| 596/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto n. 12/2024 |
dal 18/06/2024 al 18/06/2026 |
| 539/2024 |
Amministrazione Trasparente |
iban link delibera Anac |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
| 538/2024 |
Amministrazione Trasparente |
dati in forma sintetica e aggregata- non sussiste la fattispecie, trattandosi di obbligo per gli enti del SSN |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
| 536/2024 |
Amministrazione Trasparente |
dati sui pagamenti link |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
| 531/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano paesaggistico Provincia di Biella |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 530/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano paesaggistico Regione Piemonte |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 529/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano Territoriale di coordinamento provinciale di Biella - PTCP |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 528/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano di indirizzo territoriale della Regione Piemonte- PIT |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
| 489/2024 |
Consulenti e collaboratori |
Oggetti e compensi vari consulenti |
dal 08/05/2024 al 31/12/2025 |
| 481/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici- Link |
dal 07/05/2024 al 31/12/2025 |
| 480/2024 |
Amministrazione Trasparente |
PRGC con allegati e Piano di Zonizzazione acustica |
dal 07/05/2024 al 31/12/2025 |
| 1160/2023 |
Consulenti e collaboratori |
Bassetto Arch. Gian Luca |
dal 22/12/2023 al 31/12/2025 |
| 770/2023 |
Amministrazione Trasparente |
Programma opere pubbliche 2023/2025 |
dal 25/08/2023 al 31/12/2025 |
| 769/2023 |
Amministrazione Trasparente |
Programma opere pubbliche 2023/2025 |
dal 25/08/2023 al 31/12/2025 |