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Albo pretorio

Amministrazione Trasparente

Atti in corso di pubblicazione all'albo pretorio:
Numero Categoria Oggetto Periodo
1354/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 387/2025 - SERVIZIO refezione scolastica dal 01/01/2026 al 31/12/2027- determina a contrattare dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1353/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 387/2025 - servizio refezione scolastica dal 1/1/26 al 31/12/27- determina a contrattare dal 31/10/2025
al 15/11/2025
1346/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 385/2025 - Contributo Istituto Comprensivo Progetto di continuità "Aiutami a diventare grande" dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1344/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 384/2025 - Contributi rette nido gennaio- luglio 2025 dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1340/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 381/2025 - ampliamento cancello entrata area verde com. Via B. Sella dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1339/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 380/2025 - sostituzione pezzi ricambio ct comune dal 28/10/2025
al 12/11/2025
1332/2025 Amministrazione Trasparente Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura n.7 toner per stampanti in uso presso gli Uffici Comunali. Ditta P.U.M.A. srl-Pavia. dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1325/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 373/2025 - revisione fiat doblò dal 27/10/2025
al 11/11/2025
1318/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 371/2025 - Progettazione Ripristino Argine sponda sinistra T. SESSERA dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1317/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 372/2025 - sale disgelo stradale dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1316/2025 Amministrazione Trasparente Impegno di spesa ed affidamento incarico per servizi di supporto Ufficio Demografico con servizio da remoto periodo 01/11/2025-31/12/2025. Ditta Previforma s.r.l.-Chivasso. dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1312/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 374/2025 - agg.definit. conduzione bus e cantonieraggio 2026 dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1311/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 374/2025 - agg.definit. conduzione bus e cantonieraggio 2026 dal 23/10/2025
al 07/11/2025
1309/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 363/2025 - PROGETTO fattibilità, esecuzione, DL, contabilità, CRE, DL 81/08 per LAVORI di RECUPERO VERSANTE IN FRANA DI SOTTOSCARPA VIA I° MAGGIO DI PRAY ALTO dal 23/10/2025
al 06/11/2025
1308/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 363/2025 - redazione progetto fattibilità, esecutivo, dl, contab, cre L81/08 per recupero versante in franaa sottoscarpa Via I° maggio di Pray Alto dal 23/10/2025
al 06/11/2025
1307/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 369/2025 - gestione ordinaria peso pubblico dal 22/10/2025
al 06/11/2025
1306/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 368/2025 - interventi straordinari peso pubblico dal 22/10/2025
al 06/11/2025
1305/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 365/2025 - redazione cpi della c.t. biblioteca dal 22/10/2025
al 06/11/2025
1297/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 367/2025 - rifacimento integrale i.p. piazza lora totino dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1296/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 366/2025 - ms imp. elettrico interno ed esterno sala polivalente dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1295/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 364/2025 - materiale per raccolta diff rifiuti dal 21/10/2025
al 05/11/2025
1287/2025 Amministrazione Trasparente det.n.362/2025 - incr.imp.spesa gas-metano dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1286/2025 Amministrazione Trasparente det.n.361/2025 - incr.imp.spesa energia elettrica dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1282/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 235/2025 - ms strade comunali 2° lotto dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1281/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 360/2025 - incr spese per acquedotto e fognature dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1278/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione Nuovo Regolamento per la concessione di contributi economici finalizzati alla parziale copertura delle spese sostenute dalle famiglie per la frequenza dei servizi per la prima infanzia “ASILI NIDO”. dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1277/2025 Amministrazione Trasparente Impegno e liquidazione contributo alla Società F.C. Valsessera A.S.D. saldo quota anno 2025-periodo 01/07/2025-31/12/2025. dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1275/2025 Amministrazione Trasparente Impegno e liquidazione per l'anno 2025 a favore dell'Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale relativa alla convenzione per la gestione in forma associata del servizio per la protezione dati personali ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento UE 2016/679. dal 20/10/2025
al 04/11/2025
1252/2025 Amministrazione Trasparente Conto Annuale 2024 dal 16/10/2025
al 31/12/2025
1249/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 3° trimestre 2025-Comune di Pray dal 15/10/2025
al 31/12/2025
1248/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 3° trimestre 2025. dal 15/10/2025
al 31/12/2025
1245/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti-3° trimestre 2025 dal 15/10/2025
al 31/12/2025
1229/2025 Amministrazione Trasparente Presenze-assenze 3° trimestre 2025 dal 13/10/2025
al 31/12/2025
1228/2025 Amministrazione Trasparente Presenze-assenze 2° trimestre 2025 dal 13/10/2025
al 31/12/2027
1195/2025 Amministrazione Trasparente Presenze-assenze 1° trimestre 2025 dal 06/10/2025
al 31/12/2027
1081/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Vantaggiato Piero Gaetano dal 04/09/2025
al 31/12/2027
1080/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Irmici Elia dal 04/09/2025
al 31/12/2027
1075/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Franceschina Daniele dal 03/09/2025
al 31/12/2027
1014/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1013/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione Documento Unico di Programmazione Semplificato – D.U.P. Semplificato – 2026/2028. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1012/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione triennio 2025-2027. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1003/2025 Amministrazione Trasparente Concessione permessi retribuiti ai sensi art.3 comma 3 della legge 5 Febbraio 1992 n.104 e ss.mm. a dipendente dell' ente. dal 14/08/2025
al 31/12/2027
991/2025 Amministrazione Trasparente Elezione di un componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari. dal 08/08/2025
al 31/12/2027
869/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
868/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
867/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
866/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
865/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
846/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
845/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
844/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
843/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
842/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
829/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 2° trimestre 2025-Comune di Pray dal 01/07/2025
al 31/12/2025
828/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 2° trimestre 2025 dal 01/07/2025
al 31/12/2025
827/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti-2° trimestre 2025 dal 01/07/2025
al 31/12/2025
781/2025 Amministrazione Trasparente Attestazione OIV- giugno 2025 dal 17/06/2025
al 31/12/2025
780/2025 Amministrazione Trasparente Griglia rilevazione GIUGNO 2025 dal 17/06/2025
al 31/12/2025
778/2025 Amministrazione Trasparente Opere manutenzione straordinaria strade comunali 2 Lotto dal 17/06/2025
al 31/12/2025
777/2025 Amministrazione Trasparente Manutenzione straordinaria strade comunali dal 17/06/2025
al 31/12/2025
776/2025 Amministrazione Trasparente messa n sicurezza del versante a lato della s.c. via B. Sella dal 17/06/2025
al 31/12/2025
775/2025 Amministrazione Trasparente Rendiconto e relazione utilizzo quota 5 per mille attribuita nel 2024 dal 16/06/2025
al 31/12/2025
754/2025 Amministrazione Trasparente Decreto Sindacale n.20 dal 13/06/2025
al 31/12/2027
753/2025 Amministrazione Trasparente Decreto Sindacale n.19 dal 13/06/2025
al 31/12/2027
698/2025 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulla Performance 2024 dal 30/05/2025
al 31/12/2025
692/2025 Amministrazione Trasparente Attribuzione differenziale stipendiale ai dipendenti T.S. e R.B. in attuazione accordo decentrato 2024-decorrenza 01.01.2024. dal 26/05/2025
al 31/12/2025
691/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-certificazione anno 2025 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
690/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2023-certificazione anno 2024 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
689/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2022-certificazione anno 2023 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
688/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2021-certificazione anno 2022 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
687/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti-anno 2024 dal 26/05/2025
al 31/12/2026
663/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-Certificazione anno 2025 dal 22/05/2025
al 31/12/2025
639/2025 Amministrazione Trasparente Contributo Associazione Meraviglia A.S.D. con sede a Quarona (VC) per organizzazione centro estivo 2025-assunzione impegno di spesa. dal 15/05/2025
al 31/12/2025
624/2025 Amministrazione Trasparente Manuali di Gestione Documentale e della Conservazione anno 2025.
dal 13/05/2025
al 31/12/2026
622/2025 Amministrazione Trasparente Manuale gestione documentale e della conservazione del Comune di Pray- Aggiornati anno 2025 dal 13/05/2025
al 31/12/2026
621/2025 Amministrazione Trasparente Decreto n.17 del 28/03/2025 dal 13/05/2025
al 31/12/2026
613/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi SEND- Notifiche Digitali dal 12/05/2025
al 31/12/2026
589/2025 Amministrazione Trasparente Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo del Comune di Pray nell'anno 2024. dal 07/05/2025
al 31/12/2025
536/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 1° trimestre 2025 Comune di Pray dal 28/04/2025
al 31/12/2025
500/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 1° trimestre 2025. dal 14/04/2025
al 31/12/2025
497/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2025. dal 14/04/2025
al 31/12/2025
413/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi di VIDEOSORVEGLIANZA dal 28/03/2025
al 31/12/2026
412/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi di incasso PAGOPA dal 28/03/2025
al 31/12/2026
361/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
360/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
359/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
357/2025 Amministrazione Trasparente Pubblicazione obiettivi di accessibilità dal 17/03/2025
al 31/03/2026
165/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
164/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
163/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
162/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
161/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
160/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
138/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore riduzione debito commerciale residuo e indicatore di ritardo annuale dei pagamenti alla fine del 31.12.2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
137/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti fatture dopo la scadenza. Anno 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
136/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 4° trimestre 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
135/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2024 dal 27/01/2025
al 31/12/2025
134/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività pagamenti Comune di Pray anno 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
133/2025 Amministrazione Trasparente Stock dei debiti commerciali residui scaduti e non pagati alla fine del 31.12.2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
79/2025 Amministrazione Trasparente ANNO 2024: elenco accesso atti (p.che edilizie) dal 10/01/2025
al 31/12/2025
633/2024 Amministrazione Trasparente scheda revisione periodica al 31/12/2022 dal 27/06/2024
al 31/12/2025
632/2024 Amministrazione Trasparente Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche - relazione sull'attuazione delle misure di razionalizzazione dal 27/06/2024
al 31/12/2025
631/2024 Amministrazione Trasparente Ricognizione periodica delle partecipate pubbliche- relazione tecnica 31/12/2022 dal 27/06/2024
al 31/12/2025
630/2024 Amministrazione Trasparente linl albo pretorio dal 27/06/2024
al 31/12/2025
629/2024 Amministrazione Trasparente link seab dal 27/06/2024
al 31/12/2025
628/2024 Amministrazione Trasparente link cosrab dal 27/06/2024
al 31/12/2025
627/2024 Amministrazione Trasparente link cordar valsesia dal 27/06/2024
al 31/12/2025
626/2024 Amministrazione Trasparente link consorzio dei comuni della zona del biellese dal 27/06/2024
al 31/12/2025
625/2024 Amministrazione Trasparente link cev - consorzio energia veneti dal 27/06/2024
al 31/12/2025
624/2024 Amministrazione Trasparente link atap dal 27/06/2024
al 31/12/2025
619/2024 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
618/2024 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
617/2024 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulle performance 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
616/2024 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulle performance 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
615/2024 Amministrazione Trasparente Carta qualità servizio rifiuti dal 25/06/2024
al 31/12/2025
597/2024 Amministrazione Trasparente decreto n. 13 dal 18/06/2024
al 18/06/2026
596/2024 Amministrazione Trasparente Decreto n. 12/2024 dal 18/06/2024
al 18/06/2026
539/2024 Amministrazione Trasparente iban link delibera Anac dal 27/05/2024
al 31/12/2025
538/2024 Amministrazione Trasparente dati in forma sintetica e aggregata- non sussiste la fattispecie, trattandosi di obbligo per gli enti del SSN dal 27/05/2024
al 31/12/2025
536/2024 Amministrazione Trasparente dati sui pagamenti link dal 27/05/2024
al 31/12/2025
531/2024 Amministrazione Trasparente Piano paesaggistico Provincia di Biella dal 22/05/2024
al 31/12/2025
530/2024 Amministrazione Trasparente Piano paesaggistico Regione Piemonte dal 22/05/2024
al 31/12/2025
529/2024 Amministrazione Trasparente Piano Territoriale di coordinamento provinciale di Biella - PTCP dal 22/05/2024
al 31/12/2025
528/2024 Amministrazione Trasparente Piano di indirizzo territoriale della Regione Piemonte- PIT dal 22/05/2024
al 31/12/2025
481/2024 Amministrazione Trasparente Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici- Link dal 07/05/2024
al 31/12/2025
480/2024 Amministrazione Trasparente PRGC con allegati e Piano di Zonizzazione acustica dal 07/05/2024
al 31/12/2025
770/2023 Amministrazione Trasparente Programma opere pubbliche 2023/2025 dal 25/08/2023
al 31/12/2025
769/2023 Amministrazione Trasparente Programma opere pubbliche 2023/2025 dal 25/08/2023
al 31/12/2025

Nell'albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti dell'ente Comune di Pray prodotti in originale informatico, che devono essere portati a conoscenza dei cittadini, affinché possano prenderne visione, fatta comunque salva la tutela della privacy degli interessati ai singoli provvedimenti.
Per alcuni atti la legge prevede il deposito degli stessi presso gli uffici competenti a disposizione del pubblico, con pubblicazione all'albo pretorio del relativo avviso.
La durata della pubblicazione varia per categorie di atti.

Normativa di riferimento:
Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267 (Apre il link in una nuova scheda);
Legge del 18 giugno 2009 n. 69, Art. 32 (Apre il link in una nuova scheda).

Per informazioni:
telefonare al 015767035

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