Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Delibera n. 13/2021

Numero 13 /2021
Data
Area/Ufficio Segreteria
Responsabile Dr. Tiziano Garavaglia
Oggetto ACCORDO TRA I COMUNI DI VARALLO E PRAY PER L’UTILIZZO DI
GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI ATTUALMENTE IN CORSO
DI VALIDITA’, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO
PIENO, DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – CATEGORIA GIURIDICA C- AREA SEGRETERIA
AFFARI GENERALI.
Documento 13 APPROVAZIONE CONVENZIONE COMUNE DI VARALLO.pdf[.pdf 34,72 Kb - 10/02/2021]
Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri